Metodo rapido per scaricare video da YouTube senza programmi

Metodo rapido per scaricare video da YouTube senza programmi



Ciao!!! Sono IlMagoDelComputer ed in questo tutorial ti spiegherò un metodo rapido per scaricare video da YouTube senza programmi da installare sul tuo computer: ti basterà soltanto usare il tuo browser che usi per navigare su Internet.

Se non sai cosa sia un browser, puoi leggere la guida dedicata a che cosa è il browser qui sotto:
Che cosa è il browser.

Come scaricare video da YouTube senza programmi

Se vuoi maggiori informazioni su come scaricare video da YouTube gratis e senza installare programmi puoi anche leggere la guida qui sotto:
Come scaricare video da YouTube senza programmi



Come scaricare video dai social come Twitter, Instagram, OnlyFans

Perchè vedere i video soltanto in streaming quando puoi scaricarli in locale sul tuo hard disk del tuo computer e vederli quando vuoi ?
Devi sapere che è sempre possibile scaricare video dai social come Twitter, Instagram o OnlyFans e scaricare i video in formato MP4 sul tuo computer o tablet.

In questo modo ad esempio puoi realizzare una playlist di video da vedere sui mezzi pubblici ogni mattina sul tuo smartphone o tablet portatile.
Oppure ancora una playlist di video scaricati da vedere quando sei in aereo e non puoi usare la connessione Internet per vedere siti e siti di streaming.

I social sono ricchi di video uploadati sui vari account ed è possibile scaricarli in locale sul tuo computer o tablet in diversi modi:

  • ci sono web-applications (siti) che offrono questo servizio di download di video gratuitamente
  • ci sono applicazioni gratuite da installare sul computer o su smartphone / tablet
  • ci sono applicazioni a pagamento (come ad esempio 4K Stogram per scaricare video da Instagram) di alta qualità

Ci sono dunque molti modi per poter scaricare video da Twitter o scaricare video da Instagram oppure scaricare profili interi da Instagram o scaricare video da OnlyFans.
Ho scritto varie guide che ti spiegano nel dettaglio le procedure passo-passo.

Clicca i link qui sotto per leggere la guida che ti interessa di più, su come scaricare i video dai social:



Come scaricare video da Twitter
Come salvare video da Twitter

Come scaricare video da Instagram
Come salvare video da Instagram

Come scaricare video da OnlyFans
Come salvare video da OnlyFans

Come scaricare profili interi da Instagram (foto, storie, video)

Se invece hai un profilo Instagram e ti interessa vedere chi fa screenshot su Instagram per salvare le tue foto pubblicate sul proprio device, puoi leggere la seguente guida dettagliata su come scaricare foto da Instagram tramite screenshot e come vedere chi fa screenshot su Instagram

Come vedere chi fa screenshot su Instagram

COME SCARICARE VIDEO DA ONLYFANS ?

Uno dei siti più in voga negli ultimi tempi è OnlyFans.com un sito ricco di foto e video, che probabilmente molti utenti vorrebbero scaricare sul computer o sullo smartphone.
Ma purtroppo non è stato inserito un pulsante SALVA all’interno del sito per permettere il download dei video e delle foto.
NESSUN PROBLEMA!!!! E’ SEMPRE POSSIBILE SCARICARE VIDEO DA ONLYFANS, con una estensione del browser che aggiunge un comodissimo pulsante per SCARICARE TUTTE LE FOTO DI UN PROFILO ONLYFANS in un solo colpo, ed aggiunge un comodissimo tasto per SCARICARE TUTTI I VIDEO DI UN PROFILO ONLYFANS in un solo colpo!!!!!!!
Un grande risparmio di tempo.
Puoi abbonarti ad un profilo OnlyFans e scaricare tutto il materiale foto / video CON DUE CLICK!!!

>>> COME SCARICARE VIDEO DA ONLYFANS

COME SCARICARE VIDEO DA TWITTER

Su Instagram e Twitter ci sono milioni di video bellissimi.
Se hai voglia di scaricarne alcuni sul tuo computer o sul tuo smartphone o tablet per poterli rivedere tranquillamente in un secondo tempo, nella seguente guida ti spiego nel dettaglio i modi migliori per SCARICARE VIDEO DA TWITTER con i programmi giusti.



Per imparare quali sono i metodi migliori per scaricare video da Twitter puoi leggere le seguenti guide:
Come scaricare video su Twitter
Come scaricare video da Twitter

Su smartphone ci sono alcune applicazioni studiate appositamente per scaricare i video dai social, ed in questo caso da Twitter.
Se vuoi installare qualche app che faciliti il download di video da Twitter puoi leggere la seguente guida:
App per scaricare video da Twitter
App per scaricare video da Twitter su iPhone

Ci sono anche alcuni siti (applicazioni web) che offrono un servizio gratuito di download di video da Twitter, anche se non li consiglio molto, perchè per i miei giusti sono troppo pieni di pubblicità.
In ogni caso puoi leggere la seguente guida sui migliori siti per scaricare video da Twitter:
Siti per scaricare video da Twitter

Scaricare video da Instagram

Se ti è piaciuto scaricare video da Twitter o da OnlyFans, e vuoi imparare anche come scaricare video da Instagram puoi leggere la seguente guida completa per imparare COME SCARICARE VIDEO DA INSTAGRAM nel modo più automatico e rapido possibile.

Nella guida ti illustro il funzionamento di un programma facilissimo da usare chiamato 4K Stogram, che ha una funzionalità comodissima chiamata SEGUI, che permette di scaricare tutti i NUOVI POST pubblicati dai profili che segui.
Il programma può scaricare tutte le foto, video, storie Instagram di centinaia di profili Instagram in automatico mentre tu stai lavorando.
>>> COME SCARICARE VIDEO DA INSTAGRAM



Conclusioni su scaricare video da YouTube gratis senza programmi

Al termine di questo tutorial avrai sicuramente imparato come scaricare video da YouTube gratis e senza programmi, ma anche come scaricare video dai vari social network come Twitter, Instagram o OnlyFans.