Come guadagnare con dei video su MYM fans

Come guadagnare con dei video su MYM fans



Ciao!!! Sono IlMagoDelComputer ed in questo articolo ti spiegherò come guadagnare con dei video su MYM fans, un portale dove è possibile creare un account privato che contenga dei video o foto, al quale i tuoi followers Instagram possono accedere solo a pagamento, pagando una quota mensile che puoi decidere tu.

Guadagnare con Instagram e MYM fans

Se sei una modella che ha un account Instagram o un account Twitter con molti followers (almeno 10.000) e vuoi MONETIZZARE IL TUO ACCOUNT INSTAGRAM, ossia vuoi GUADAGNARE TRAMITE IL TUO ACCOUNT INSTAGRAM, potresti creare una area riservata con FOTO E VIDEO PRIVATI, su MYM.fans (Meet Your Model) che è un portale che ti permette di trasformare i tuoi followers Instagram in un guadagno concreto.

Su Internet tantissime persone ogni giorno cercano foto e video glamour stile Playboy o foto e video di nudo artistico ed il mercato dei video sexy online non ha mai subito alcuna crisi dall’invenzione di Internet.
C’è dunque una grossa richiesta di video di streaptease e simili nel web, sia dal vivo, come avviene nel caso delle webcam (le famose can-girls) sia con contenuti pre-registrati (video pre-registrati).



Quanto può guadagnare una modella con MYM fans ?

Con un’area privata a pagamento è possibile guadagnare cifre incredibili che non sono possibili attraverso un normale lavoro da dipendente e sono difficili anche per una piccola ditta individuale.

Ho intervistato diverse fotomodelle che hanno degli account MYM fans e creano quotidianamente video e foto per la loro area privata e alcune di queste hanno condiviso i successi economici che hanno ottenuto attraverso la vendita di abbonamenti ad un’area privata MYM fans.

Basti guardare il caso della modella francese Mathild Tanto che ha sul suo profilo circa 5000/6000 utenti attivi che pagano un abbonamento mensile di almeno 10 € al mese per rimanere abbonati.
Da un breve calcolo i proventi mensili si aggirano intorno ai 30.000/40.000 euro al mese.
Ecco spiegato anche il tenore di vita di tante ragazze e modelle che vedete su Instagram, che fanno 20 viaggi in hotel di lusso durante l’anno, senza apparentemente lavorare.

Mathild non è la sola a guadagnare queste cifre, ci sono numerose Suicide Girls, ossia le famose modelle tatuate iscritte sul sito SuicideGirls appunto, che hanno aperto profili su MYM Fans e offrono foto e video a pagamento, ed alcune di queste, intervistate, hanno dichiarato di avere dei guadagni che vanno dai 5000 ai 40000 euro al mese, a seconda dei casi.

Quante foto e video bisogna caricare su MYM Fans per poter guadagnare queste cifre ?

Il consiglio per le modelle che vogliono realizzare contenuti a pagamento per questa piattaforma, è realizzare un minimo di 100 tra foto e video e poi progressivamente aggiungere nuovo materiale ogni settimana con costanza.



Il mio consiglio è partire da un contenuto minimo di 300 tra foto e video e poi aggiungere almeno 20 contenuti a settimana.

Scaricare video da Instagram

Se ti è piaciuto scaricare video da Twitter o da OnlyFans, e vuoi imparare anche come scaricare video da Instagram puoi leggere la seguente guida completa per imparare COME SCARICARE VIDEO DA INSTAGRAM nel modo più automatico e rapido possibile.

Nella guida ti illustro il funzionamento di un programma facilissimo da usare chiamato 4K Stogram, che ha una funzionalità comodissima chiamata SEGUI, che permette di scaricare tutti i NUOVI POST pubblicati dai profili che segui.
Il programma può scaricare tutte le foto, video, storie Instagram di centinaia di profili Instagram in automatico mentre tu stai lavorando.
>>> COME SCARICARE VIDEO DA INSTAGRAM



COME SCARICARE VIDEO DA ONLYFANS ?

Uno dei siti più in voga negli ultimi tempi è OnlyFans.com un sito ricco di foto e video, che probabilmente molti utenti vorrebbero scaricare sul computer o sullo smartphone.
Ma purtroppo non è stato inserito un pulsante SALVA all’interno del sito per permettere il download dei video e delle foto.
NESSUN PROBLEMA!!!! E’ SEMPRE POSSIBILE SCARICARE VIDEO DA ONLYFANS, con una estensione del browser che aggiunge un comodissimo pulsante per SCARICARE TUTTE LE FOTO DI UN PROFILO ONLYFANS in un solo colpo, ed aggiunge un comodissimo tasto per SCARICARE TUTTI I VIDEO DI UN PROFILO ONLYFANS in un solo colpo!!!!!!!
Un grande risparmio di tempo.
Puoi abbonarti ad un profilo OnlyFans e scaricare tutto il materiale foto / video CON DUE CLICK!!!

>>> COME SCARICARE VIDEO DA ONLYFANS