Scrivere un invito di compleanno su WhatsApp

Scrivere un invito di compleanno su WhatsApp



Ciao!!! Sono IlMagoDelComputer ed in questo tutorial ti spiegherò come scrivere un invito di compleanno su WhatsApp in modo da invitare gli amici al compleanno con WhatsApp.

Come scrivere un invito di compleanno su WhatsApp

In questa guida vedremo come scrivere un invito di compleanno su WhatsApp in modo da inviare un invito a tutti i tuoi contatti WhatsApp in un colpo solo, con un solo messaggio WhatsApp.

Il tuo compleanno si avvicina e per invitare gli amici vuoi ricorrere ad un’app di messaggistica come WhatsApp o Telegram, piuttosto che inviare i classici e simpatici biglietti da visita cartacei.

Scrivere un invito di compleanno tramite un’app di messaggistica

Ormai al giorno d’oggi la vita frenetica tende a farci usare strumenti veloci di comunicazione, ed infatti tramite un gruppo WhatsApp, un gruppo Telegram, è possibile invitare tante persone ad un solo evento in pochi minuti.

In questa guida imparerai come scrivere un invito di compleanno su WhatsApp nei diversi modi possibili che l’applicazione mette a disposizione.



L’app ti permette anche di gestire velocemente chi confermerà la propria presenza alla festa di compleanno, e chi non potrà venire per impegni vari.

Creare un invito ricco di immagini o animazioni con WhatsApp

Con l’applicazione WhatsApp potresti creare un messaggio personalizzato per le persone invitate ed allegare delle animazioni (come FILE GIF ANIMATI) un video divertente, una foto o quello che preferisci per arricchire il tuo invito di compleanno.

Se sei interessato a come scrivere un invito di compleanno su WhatsApp, ti consiglio di leggere l’articolo per intero.
Al termine del tutorial dovresti essere in grado di realizzare e spedire un bigliettino di invito di compleanno su WhatsApp originale e creativo.

Come funzionano le storie su WhatsApp