Scrittura in GRASSETTO su WhatsApp

Scrittura in GRASSETTO su WhatsApp



Ciao!!! Sono IlMagoDelComputer ed in questo semplice tutorial ti spiegherò come usare la scrittura in GRASSETTO su WhatsApp per scrivere in grassetto nella chat di WhatsApp.

Modi per scrivere in GRASSETTO su WhatsApp

Ci sono due modi semplicissimi per scrivere in grassetto su WhatsApp.

  • il primo modo consiste nell’incapsulare il testo da scrivere in grassetto, con due asterischi *, uno prima della parola o frase, e l’altro alla fine della parola o frase da mostrare in grassetto (vedi figura seguente)
  • il secondo metodo per scrivere in grassetto nella chat di WhatsApp consiste nello scrivere normalmente una parola, poi selezionarla con il dito, e selezionare lo stile Grassetto (B) (in inglese Bold)

Come scrivere in grassetto su WhatsApp

Se vuoi maggiori informazioni su come usare il carattere di scrittura GRASSETTO (BOLD) su WhatsApp, puoi cliccare sulla figura seguente o sul link seguente:



Come scrivere in grassetto su WhatsApp

Come scrivere in grassetto su WhatsApp

Scrivere con STILI DIVERSI e FONT DIVERSI su WhatsApp

Su WhatsApp è possibile scrivere in diversi stili differenti:

Grassetto, Corsivo, Barrato, Monospaziato

Questi stili diversi possono esserti utile per sottolineare una parola o una frase che vuoi mettere in risalto rispetto al resto del testo.



Ad esempio lo stile BARRATO può essere usato per indicare una correzione, ossia per indicare una parola o frase che hai inserito per errore, e poi hai corretto.
In questo caso puoi riscrivere una frase con la parola barrata e poi riscriverla.

Sicuramente questi stili diversi di scrittura sono tutti piccoli strumenti che lasciano poi spazio alla tua inventiva nello scrivere messaggi in chat più adatti alle tue esigenze.

Come scrivere in GRASSETTO SU WHATSAPP

Come scrivere in CORSIVO SU WHATSAPP

Come scrivere in BARRATO SU WHATSAPP